martedì 24 luglio 2007

Un mio commento su un'altro sito .... un'idea

Commento su http://m1r3ll4z.blogspot.com/

Ciao, sono Elisa, studio a Padova Scienze e tecnologie alimentari.
Grazie per la segnalazione di NING,ci sto dando un'occhiata.
Ho un blog (http://tesiindiretta.blogspot.com/) che uso come bozza della mia tesi (sono all'inizio).
Mi chiedevo, perchè non creare una comunità di tesisti on line? Può essere utile per condividere info su temi simili ma anche su questione di carattere generale sulla preparazione della tesi o su siti (magari web2.0) che possano dar una mano. E darsi un appoggio morale! E' vero, esistono forum e gruppi di discussione ma spesso sono pieni di domande su come fare la tesi.
Che ne pensi? Ciao, Elisa

4 commenti:

valli ha detto...

Ciao Elisa, la tua idea è molto carina.. soprattutto quella del supporto psicologico!!
Sai sei stata la prima persona che ha letto il mio blog e mi ha risposto, io non l'ho mai detto a nessuno che scrivo una "diario".. e il fatto che tu abbia la mia età un marito 2 figli e stai finendo l'università mi ha fatto passare ogni cosa, complimenti perchè immagino non sia facile incastrare tutto!! non mi lamenterò più promesso..
io purtroppo mi sto imbattendo in una tesi sperimentale quindi sarà un pò più complesso il viaggio.. e ho ancora 2 esami (uno domani!)... tu quando pensi di finire??

grazie per il supporto morale!

valli

test ha detto...

Grazie Valli per la risposta. Spero di laurearmi per la sessione di ottobre ma non sò se è possibile. Cribbio. E tu?
Inserirò il tuo blog tra i miei link e se posso lo segnalo.
Eli.

valli ha detto...

io, se tutto va bene dovrei finire per aprile... mamma mia quanto è lontano!!!

però la triennale l'ho già presa, stavolta chiuderei definitivamente con gli studi... non ce la faccio più a studiare, non so tu

test ha detto...

Si, sono fusa pure io. E mi fermo alla triennale, non me la sento proprio di andare oltre. Comunque aprile sembra lontano ma arriva troppo in fretta. Ottobre per me è pure troppo vicino.
Speriamo bene. Elisa