venerdì 28 settembre 2007

Scrivo male... ma almeno scrivo!

Come ho già scritto in un precedente post, nei momenti neri, quando non vuole uscire una parola che sia una, ho capito che è l'unico sistema (suggerimento dal sito Mestierediscrivere) e scrivere qualunque cosa anche se non è un gran che. Rileggendo il testo sicuramente si migliora e comunque si esce da quel "limbo mentale".
Anche per questo motivo ho iniziato questo blog (non occorre scivere solo per la tesi).

Cambiando discorso, ultimamente mi sono messa a fare un lavoro in casa di DECLUTTER (termine inglese, vuol dire eliminare dalla casa e dalla vita il superfluo, è un concetto vicino al feng shui).
Forse riesco a convincere mio marito a spendere un po' del suo tempo per "creare" un piccolo ufficio in modo da eliminate i Kg di carte e faldoni che abbiamo in casa (sono carte ca accumulo perchè sono consigliere comunale) e per i documenti personali (casa, assicurazioni, lavoro, ecc...)
Sarà un lavoraccio!

Nessun commento: